“…Circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore … è allora, solo allora, che troverai il paese delle meraviglie…” E’ con queste parole, rivolte a sorpresa dalle invitate a tutte le donne presenti, che si è conclusa la prima festa della donna organizzata dagli operatori della Struttura complessa Oncologia diretta dal dr. La Ciura.
L’incontro, una pizza insieme, è stato fortemente voluto da pazienti, familiari, volontarie, operatrici e si è tradotto in una serata di festa, di sorrisi, risate e di incontro… al di fuori dei muri degli ospedali, delle corsie, degli ambulatori, per ricordare che la solidarietà, il conforto e il supporto sono parte integrante di ogni cura.
"E noi ci siamo! - commenta l'Equipe S.C. Oncologia Sede di Saluzzo - Ma le sorprese non si sono fermate e il giorno della festa della donna ecco comparire rose gialle, un dono per ogni donna presente nella nostra Oncologia, generosamente offerte dalle splendide donne dello Zonta Club di Saluzzo … e di nuovo meraviglia e sorrisi con l’augurio che ci sia sempre un momento per condividere un sorriso".




![Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO] Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva_commemorazione___10_.png)







