/ Economia

Economia | 20 marzo 2018, 07:00

Da Alba a Cannes per il business delle costruzioni: al Mimip anche il gruppo Caraglio

L'azienda albese è parte di un gruppo specializzato in impianti ed apparecchiature elettroindustriali a livello internazionale

Da Alba a Cannes per il business delle costruzioni: al Mimip anche il gruppo Caraglio

C'era anche un poco di Granda al Mipim di Cannes, l'evento leader a livello mondiale del mercato immobiliare.

"Noi siamo qui - spiega l'ing. Giorgio Battiston Ferri , direttore commerciale della Caraglio srl - principalmente per promuovere l'attività diretta dell'azienda e quella del nostro gruppo. Dopo molti anni al seguito di grandi aziende albesi nel mondo crediamo che un luogo come questo sia coerente con le nostre ambizioni di espansione. Siamo in grado di intervenire in fase di progettazione e realizzazione seguendo clienti madrelingua nelle loro più diverse esigenze".

La Caraglio srl, con oltre 40 anni di storia, produce ed installa impianti elettrici, apparecchiature elettroindustriali, sistemi strumentali.

Il Mipim riunisce i protagonisti internazionali più influenti di molti settori immobiliari (uffici, residenziale, retail, sanità, sport, logistica e industriale) per 4 giornate di conferenze, transazioni ed eventi di networking.

Il pubblico può espandere la propria rete di conoscenze, fare nuovi affari e penetrare in nuovi mercati. Per gli espositori è un'occasione importante per presentare i propri progetti ai partner internazionali, dare impulso alla crescita e promuovere il proprio business.

Maggiori info su www.mipim.com/italian 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium