Il Comune di Ceva. al fine di individuare i soggetti da invitare alla procedura negoziata, ha pubblicato un avviso con cui ha chiesto di segnalare l'interesse ad essere invitati alla presentazione di un'offerta per la concessione in gestione del complesso sportivo-ricreativo del parco comunale della Rotonda per la stagione estiva 2018, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Le condizioni tecnico-economiche, nonché il complesso degli elementi descrittivi del servizio, saranno dettagliati nelle specifiche tecniche, inerenti agli aspetti organizzativi, prestazionali e operativi delle attività, e saranno descritti in apposito capitolato speciale e schema di convenzione che andranno a costituire i documenti di gara allegati alla successiva lettera di invito.
L'eventuale affidamento avrà la durata di un anno, con decorrenza dalla data di messa in possesso delle strutture.
Il periodo di attività del parco, indicativamente, è fissato dal 20 maggio al 30 settembre 2018, mentre il canone base di gara è stabilito in 1100 euro annui.
Le istanze dovranno essere depositate entro e non oltre le 12.30 di giovedì 10 maggio presso l'ufficio protocollo del municipio cebano (piazza Vittorio Emanuele II, 17) a mezzo di raccomandata A/R o con consegna manuale allo sportello.











