/ Calcio

Che tempo fa

Calcio | 09 giugno 2018, 19:16

Pro Dronero, Beccacini precisa: "Per continuare a ragionare in grande serve una condivisione più ampia da parte di tutti..." (VIDEO)

Il presidente della Pro Dronero Corrado Beccacini è tornato a chiedere il supporto di altri soggetti, pubblici e privati

Pro Dronero, Beccacini precisa: "Per continuare a ragionare in grande serve una condivisione più ampia da parte di tutti..." (VIDEO)

La Pro Dronero ha celebrato, con i suoi tifosi e con la squadra al gran completo, la stagione da poco terminata. Un'annata da record, al termine della quale il Drago è tornato in Serie D. Questa volta con l'obiettivo, fermo, di restarci.

Non sarà facile ma l'entusiasmo non manca.

Il presidente Beccacini è pronto a fare ancora la sua parte ma è tornato a chiedere un supporto tangibile ad altre realtà, pubbliche e private.

Le sue dichiarazioni a margine della festa di Piazza San Sebastiano

 

sdl

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium