Uno stile unico e capi di forte personalità glam/chic da non lasciarsi scappare per il guardaroba della bella stagione, ma non solo. Una settimana “full immersion” nei saldi (da martedì 10 a sabato 14 luglio con l’apertura serale di giovedì 12) per la collezione “Le Volière” nel Pop up store, in via Volta 7 a Saluzzo, città natale di Silvia e Coletta Pomero ideatrici del brand moda che va a ruba sul web (www.levoliere.com).
Cosa scegliere? Capi trendy dove il lurex regna sovrano regalando una freschezza inedita e femminilità alla collezione. La griffe lo ha mixato ai grandi must have del bianco e del nero, guardando ad una donna sempre giusta in ogni occasione, dalla cerimonia all’abbigliamento di tutti i giorni.
Nel “temporary” anche le due “capsule” estive che completano la collezione: la prima: “ballerina” dal tocco più elegante, rigorosamente glamour, dove paillettes, animalier e pois convivono armoniosamente.
L’altra, composta di capi “fluo” che cavalca il trend del momento, più “sporty” e decisamente “cool”.
La linea Le Voliére è completata da accessori e proposte moda in esclusiva per Saluzzo, città dove le due creatrici mantengono la sede operativa pur collocandosi sul mercato internazionale del fashion.
Anche a questa collezione donna è affiancata la linea girly (dai 6 ai 14 anni) uno dei punti di forza del brand, che abbraccia la filosofia del total look a due, madre e figlia.
Il Pop up store sarà aperto da martedì 10 luglio a sabato 14 luglio dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Giovedì 12 luglio apertura serale dalle 21 per saldi “in notturna”.
Info: www.levoliere.com e al numero aziendale 0175 – 600172.





















