/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 10 settembre 2018, 17:18

Premio Mia Martini: Andi Liòs evita la sfida radiofonica e passa anche la terza fase

Ne restano due prima della finalissima che si svolgerà a Bagnara Calabra dal 18 al 20 ottobre. Partecipa con il brano “Va Tutto Bene”, da lui scritto e arrangiato dal Maestro Massimo Celsi

Premio Mia Martini: Andi Liòs evita la sfida radiofonica e passa anche la terza fase

. .

E anche questa è fatta. Andrea Ruberto guadagna posizioni in classifica passando dalla 33 della scorsa settimana alla 27 per voti ricevuti. Zona salvezza guadagnata quindi grazie al supporto dei fan che vogliono vedere il cuneese in finalissima a Bagnara Calabra ad Ottobre.

Domenica 9 settembre su Radio Medua, la web radio del Premio Mia Martini, sono andati in sfida per evitare l’eliminazione i 5 concorrenti con meno voti contro i 5 artisti nominati dalla commissione giudicante. Andi non è tra questi nemmeno questa volta.

Il suo inedito “Va Tutto Bene”, da lui scritto e arrangiato dal Maestro Massimo Celsi, continua ad essere presente tra gli ormai rimanenti 33 brani in concorso. La prossima domenica saranno non più 5, ma ben 6 gli artisti ad uscire dalla competizione. Sarà fondamentale anche questa volta il supporto dei fan per mantenere a galla in classifica il brano di Andi.

Andrea studia alla Scuola di Musica Voice Art Academy di Cuneo in cui è preparato e seguito dalla cantante e Vocal Coach Sylvia Elena Violino. Dalla stessa scuola uscirono altre due giovani artiste che si aggiudicarono la finale nel 2016, portando alla vittoria l’allieva Lubov Dimitrova con l’inedito “Libera” (Premio alla critica Mia Martini 2016).

Restano altre 2 sessioni di voto prima del 21 settembre, data in cui si chiuderà il Radiovoto.

La prossima e penultima sessione di voto va da Domenica 9 Settembre – ore 13:00 a Venerdì 14 Settembre – ore 16:00. I voti della scorsa sessione vengono nuovamente azzerati e non contano più. Si ricomincia da capo con le nuove votazioni.

Per supportare Andi con i tuoi voti bisogna mandare un SMS al numero 4787878 scrivendo nel testo BA(spazio)1. La votazione sarà considerata valida se si riceverà un sms di conferma. E’ possibile votare fino a 50 volte la settimana dal medesimo dispositivo.

Le sfide radiofoniche andranno in onda su radiomedua.it domenica 16 settembre alle ore 9:30.

Auguriamo ad Andrea di superare con successo anche le ultime 2 rimanenti sessioni di voto, con cui si aggiudicherebbe di diritto la presenza in finalissima sul palco di Bagnara Calabra il 18, 19 e 20 Ottobre 2018.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium