Da circa un anno è nato un nuovo gruppo musicale, in arte “Antiqua Fatis”.
I generi sono ambient e psychedelic goth; uno stile molto alternativo dalle sonorità elettroniche e di atmosfera, arricchite da una voce femminile prettamente lirica e da chitarre elettriche ed acustiche.
I componenti: la cuneese Maria Antonietta Carafa cantante ed autrice dei testi, Igor Mana villanovese chitarrista ed autore delle parti di chitarra, infine il frabosano Roberto Pizzarelli ideatore principale del progetto nonchè tastierista e autore delle musiche.
Sono tre artisti poliedrici, che si scambiano spesso i principali ruoli d’autore all’interno del progetto. La loro musica può essere inserita in diversi contesti; difatti partecipano sovente ai salotti milanesi organizzati da Miranda Giuffrè (in arte Liz) presentatrice televisiva ed organizzatrice di manifestazioni.
Inoltre sono stati ospiti all’evento “Ariano sotto le stelle” (Ariano Irpino-AV) condotto dal presentatore Mediaset Enzo Costanza ideato da Adriana Monaco, costumista vip specializzata in abiti d’epoca e al concorso “Una star per lo spettacolo a Montecatini Terme, organizzato dal Patron Massimo Marini.
Il loro desiderio è quello di potersi esibire oltre ad eventi lontani, soprattutto nel cuneese per presentarsi al pubblico.
I loro brani si possono ascoltare su Facebook attraveso la pagina ufficile: “Antiqua Fatis” e su YouTube, dove sono pubblicati alcuni vido-clip.
Per info: Roby: 393-7246510.













