Domenica 23 settembre dalle ore 8 alle 11.30, presso la palestra della scuola media di corso Marconi 8, il gruppo Adas-Fidas di Sanfront, organizza in collaborazione con la Banca del Sangue di Torino un nuovo prelievo di sangue, a cui sono invitati tutti i donatori attivi, e tutti coloro che abbiano la volontà di iniziare questa importante opera.
Si ricorda inoltre che è possibile donare anche presso gli Ospedali di Saluzzo, Savigliano e Cuneo e Pinerolo.
In ogni caso qualsiasi informazione di tipo medico si può richiedere ai medici e infermieri presenti nei locali del prelievo.
Per informazioni sulla Donazione di Sanfront e sulla donazione in generale presso gli altri Gruppi dell’Adas, si può contattare il capogruppo Livio Delfiore (329.2503351) oppure visitare il sito www.adas-saluzzo.it/.












