/ Attualità

Attualità | 17 dicembre 2018, 16:00

Tutto pronto per il Mercatino di Natale della Scuola Media "Piumati" di Bra

Appuntamento nei giorni 19, 20 e 21 dicembre presso l’istituto di via Barbacana. I fondi raccolti andranno a sostenere progetti di solidarietà

Tutto pronto per il Mercatino di Natale della Scuola Media "Piumati" di Bra

Natale è l’appuntamento con i nostri sentimenti migliori. E l’occasione per unire la scelta di un dono alla possibilità di aiutare chi ha bisogno o semplicemente sentirsi più buoni. Lo sanno bene alla Scuola Secondaria Statale di I grado "G. Piumati" di Bra dove è tutto pronto per una nuova edizione del “Mercatino di Natale”.

Un regalo utile, solidale, bello e alla portata di tutte le tasche: “Troverete l’atmosfera ideale per scegliere un dono da regalare con il cuore, a Natale. I nuovi quaderni d’Arte stanno arrivando. Vi aspettiamo”. Questo l’invito della professoressa Irene Penserini, che ha curato il laboratorio didattico in cui si sono espresse le doti creative dei piccoli allievi.

Il Mercatino di Natale rappresenta uno splendido momento di crescita, convivialità, cultura del dono e sarà attivo nei giorni 19, 20 e 21 dicembre con orario 8/13 e 15/17, presso i locali dell’istituto di via Barbacana.

I fondi raccolti andranno a sostenere progetti di solidarietà. Tra scatolette, ghirlande, centritavola, cornici, cofanetti, quaderni, ricettari, collane, asciugamani e sciarpe, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Basta seguire il cuore e i propri gusti.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium