“I love sales”: 10 giorni al 30% nel Pop up store Le Volière di via Volta 7. città natale di Coletta e Silvia Pomero ideatrici del brand che piace alle influencers moda più note (www.levoliere.com).
Fino a sabato 19 gennaio sono in vendita i capi della collezione 2018 – 2019 dall’ inconfondibile stile glam/chic che non farà passare inosservate. Il lurex è dominante, pronto ad entrare nei guardaroba personali con la mission di illuminare e rendere intriganti outfit non solo da party, ma per la vita di ogni giorno, dal lavoro al tempo libero.
La griffe lo ha mixato con l’animalier e gli evergreen del bianco, del nero, del rosa, accesi dai bagliori dell’oro e argento. Non mancano in questa collezione la capsule “fluo” che cavalca il trend del momento, coloratissime “fun” ecofurs o quelle con approccio morbido al colore.
Hanno conquistato “The Blonde Salad” l’online store della blogger più seguita del momento, Chiara Ferragni e campeggiano, come altri capi della griffe nel progetto Le Volière Travel Diary ( Instagram con l’ashtag #levolieretraveldiary) indossati nelle location più suggestive da volti noti del web moda e spettacolo.
Tra i successi del marchio, lanciato nel 2013, anche quello di figurare nell’elenco de “Il Sole 24 ore” tra le 350 aziende italiane cresciute maggiormente tra il 2014 e il 2017.
In vendita nei temporary (ora anche a Milano a Brera, in via Doria 14) la collezione girly (dai 6 ai 14 anni) uno dei punti di forza del brand, che abbraccia la filosofia del total look a due, madre e figlia.
Il Pop up store a Saluzzo è aperto per i saldi fino al 19 gennaio, dal martedì al venerdì il pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30. Il sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Info: al numero aziendale 0175 – 600172.
“I love sales” anche online sul sito: www.levoliere.com.