Dopo lo straordinario successo ottenuto a Madonna dei Boschi di Peveragno, il tour dei Controvento fa tappa a San Bernardo di Cervasca.
L’appuntamento è in calendario sabato 6 luglio ed è stato organizzato dal Circolo ACLI in piazza papa Albino Luciani. La Tribute band dei Nomadi salirà sul palco a ranghi completi: Gigi Molino (voce), Claudio Colombo (tastiere), Kevin Nari (chitarra elettrica), Diego Pisarra (basso), Demetra Bertino (violino) ed il giovanissimo talento della batteria Simone Baudino, che Beppe Carletti in persona ha descritto con le parole più lusinghiere possibili.
L’attesa cresce per un live che, a partire dalle ore 21.30, promette di essere carico di intensità sonore ed impegno sociale. Non mancherà una selezione dei grandi classici che hanno emozionato generazioni di persone: “Io vagabondo”, “Dio è morto”, “Canzone per un’amica”, “Ho difeso il mio amore”, “Crescerai” sono solo un assaggio del ricco repertorio.
Tutte le informazioni sull’evento si possono trovare su Facebook, alla pagina dei Controvento, dove sono postati anche i prossimi impegni: Bossolasco (13 luglio); Cengio (20 luglio); Asigliano Vercellese (25 luglio); Entracque (12 agosto); Bombonina (14 settembre).












