/ Politica

Che tempo fa

Politica | 17 dicembre 2019, 13:00

Busca, la Giunta sottopone ai cittadini il bilancio di previsione per il 2020

Oggi in municipio la consultazione popolare sulla programmazione finanziaria del prossimo esercizio. Il sindaco Gallo: "Invito tutti a partecipare per avere chiarimenti e avanzare proposte"

Nella foto il sindaco Marco Gallo con i componenti della giunta comunale: Ezio Donadio, Gianmichele Cismondi, Lucia Rosso, Diego Bressi e Beatrice Aimar

Nella foto il sindaco Marco Gallo con i componenti della giunta comunale: Ezio Donadio, Gianmichele Cismondi, Lucia Rosso, Diego Bressi e Beatrice Aimar

E' convocata per oggi, martedì 17 dicembre, alle ore 20.45 nella sala consigliare del municipio (via Cavour 28), la presentazione dello schema di bilancio per l’esercizio finanziario 2020 redatto dalla Giunta comunale di Busca. La popolazione è invitata a partecipare per fornire suggerimenti utili alla programmazione.

"Invitiamo i cittadini a partecipare all'incontro, durante il quale avranno la possibilità di intervenire per chiarimenti e proposte - dice il sindaco Marco Gallo -. La presentazione  dello schema di bilancio di previsione per la consultazione popolare è un momento fondamentale della vita amministrativa comunale. E' importante che lo schema del documento di programmazione sia reso noto nel momento in cui i cittadini possono contribuire a migliorarlo. Dopo questo passaggio, presenteremo il bilancio di previsione 2020 all'approvazione del Consiglio comunale entro dicembre".

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium