/ Cronaca

Cronaca | 16 gennaio 2020, 11:01

Bra, ignoti abbattono colonnina autovelox in via Cuneo (FOTO)

Il dispositivo travolto da un veicolo finito fuori strada probabilmente nella notte. Polizia Municipale al lavoro per risalire al proprietario del mezzo coinvolto

Bra, ignoti abbattono colonnina autovelox in via Cuneo (FOTO)

E’ avvenuto probabilmente nella notte l’incidente stradale di cui ha fatto le spese uno dei box utilizzati dalla Polizia Municipale braidese per allocarvi i dispositivi utilizzati per la rilevazione elettronica della velocità lungo le principali arterie cittadine.

Il box abbattuto è quello da tempo presente in via Cuneo, sul tratto urbano della Statale 231, all’altezza della concessionaria Spazio.

Accortisi dell’accaduto (nessuna denuncia o segnalazione dell’incidente è stata infatti presentata alle forze dell’ordine), questa mattina gli agenti della Municipale cittadina hanno compiuto approfonditi rilievi sul luogo dell'incidente, con l’obiettivo di recuperare, tra le componenti lasciate sul posto in seguito all’urto, elementi che possano rivelarsi utili per risalire all’identità del misterioso guidatore.

Quello abbattuto fa parte della decina di box blu (tre sono in frazione Pollenzo, altri a San Michele, Madonna dei Fiori, via Don Orione, via Piumati, frazione Riva e strada Montenero) utilizzati a rotazione per la posa temporanea degli autovelox. Sono invece dispositivi "fissi" quelli di colore grigio presenti lungo la Salita degli Orti (dove sono tre, uno dei quali sempre attrezzato per la rilevazione) e in via Cherasco.

Ezio Massucco

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium