/ Curiosità

Curiosità | 07 aprile 2020, 18:45

La Poiana direttamente a casa tua con codice sconto “acasa”

Per chi abita nei comuni di Cuneo, Pradleves, Boves, Caraglio e Borgo San Dalmazzo è possibile ordinare la spesa chiamando al numero 0171-986233 per formaggi, latte, burro, miele, sughi, marmellate, pasta fresca e prodotti tipici

La Poiana direttamente a casa tua con codice sconto “acasa”

Castelmagno, Raschera, Gobbo alle Pere, Pecorino delle Barme, Toma Paglia e Tronchetto di Capra e tutti gli altri straordinari formaggi artigianali firmati La Poiana arriveranno direttamente a casa tua.

La Cooperativa Agricola La Poiana è il produttore storico di Castelmagno, nato nel 1982 per promuovere e far conoscere le produzioni tipiche della Valle Grana.

Il suo obiettivo fin dall’inizio è stato di essere vicina ai suoi soci e vicina ai suoi clienti e anche in questi giorni di emergenza La Poiana si è organizzata per dare una mano ai propri clienti.

Per chi abita nei comuni di Cuneo, Pradleves, Boves, Caraglio e Borgo San Dalmazzo sarà possibile, quindi, ordinare la spesa chiamando al numero 0171986233.

Potranno essere prenotati tutti i formaggi, ma anche latte, burro, miele, sughi, marmellate, pasta fresca e prodotti tipici come la Torta di Vignolo e il pane cotto nel forno a legna dei Tetti di Dronero. Con un minimo di spesa di 30 euro la consegna sarà gratuita.

Di seguito l’elenco dei negozi dove è possibile ordinare la propria spesa con consegna a casa.

BORGO SAN DALMAZZO: Via Giuseppe Garibaldi 8 – Tel 345 4810765

BOVES: Piazza Borelli 19 – Tel 3458865751
CARAGLIO: Via Roma 50 – Tel 0171 619862
PRADLEVES: Via Provinciale 2b – Tel 0171 986233


Per tutta Italia invece sarà possibile ordinare on line tutti i formaggi firmati La Poiana accedendo al sito https://www.cooperativalapoiana.it/ Con il codice “acasa” si avrà diritto a uno sconto sugli ordini del 10%.

Informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium