/ Attualità

Attualità | 01 giugno 2020, 09:15

Mondovì: "Infinitum" riparte da oggi

Riprende con un'apertura speciale di due giorni la mostra immersiva allestita presso la chiesa della Missione nel rione Piazza. L'esperienza sarà fruibile ogni venerdì e sabato dalle 20.30 alle 23.30

Mondovì: "Infinitum" riparte da oggi

A partire da oggi, lunedì 1° giugno 2020, a Mondovì torna "Infinitum", la mostra immersiva allestita presso la chiesa della Missione nel rione Piazza. Con questo ritorno, l'esperienza cambia orari e si sposta in fascia serale: sarà accessibile il venerdì e il sabato sera dalle 20.30 alle 23.30 (ultimo accesso alle 23).

Per celebrare la riapertura, però, oggi e domani la chiesa sarà aperta nelle medesime fasce orarie, che, come spiegano gli organizzatori, permetteranno una piena fruizione del suggestivo spettacolo "Andrea Pozzo Racconta": una combinazione di giochi di luce, musiche barocche e racconti, oltre all'utilizzo dei visori 3D e dei video immersivi a 360 gradi. "Torneranno quindi anche le collaborazioni con i locali commerciali di piazza Maggiore - proseguono - e altre importanti novità che riguardano la possibilità di accesso e di visita la domenica pomeriggio".

"Infinitum" torna con ingressi contingentati su prenotazione: "Sarà possibile accedere ogni 30 minuti a gruppi di massimo 20 persone, mantenendo sempre le distanze di sicurezza. Ai visitatori sarà richiesto di indossare guanti e mascherine per la protezione di tutti. Per la sicurezza dei visitatori, i dispositivi utilizzati per la visita saranno opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo, con prodotti specifici e garantiti, per la massima tutela degli avventori. 

Le operatrici, allo stesso modo, saranno chiamate a indossare gli opportuni dispositivi di sicurezza e al controllo del contingentamento degli ingressi. Infinitum sarà sempre disponibile su prenotazione anche durante gli altri giorni ed orari della settimana".

Alessandro Nidi

MoreVideo: le immagini della giornata

Загрузка...

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium