/ Attualità

Attualità | 08 luglio 2020, 18:15

Fossano: giochi sotto le stelle per i giovani e giovanissimi

Iniziativa dell’associazione Crescendo in collaborazione con Comune di Fossano e Guardiani del Warp

Fossano: giochi sotto le stelle per i giovani e giovanissimi

Tornano a Fossano le iniziative per giovani, giovanissimi e famiglie organizzati dall’associazione di genitori “Crescendo”.

In collaborazione con il Comune di Fossano e con l’associazione “I guardiani del Warp”, l’associazione, da sempre attiva nell’organizzazione di momenti dedicati agli under 14, propone dei giochi sotto le stelle per domani, giovedì 9 luglio, a partire dalle ore 21.

“Abbiamo voluto organizzare una serata nel rispetto della normativa per riprendere il percorso di aggregazione che da sempre contraddistingue l’attività dell’associazione Crescendo – spiega la vice-presidente Mirella Rodolfo -. Sono state prese tutte le precauzioni del caso: disporremo i tavoli garantendo il distanziamento interpersonale e provvederemo alla disinfezione delle postazioni a ogni cambio giocatore. Sarà disponibile il gel lavamani per rispettare tutte le disposizioni di legge”.

In piazza XXVII Marzo e in piazza Manfredi saranno disposti tavoli per partecipare a giochi da tavolo di strategia: “Ce ne saranno di adatti a ogni età, dai più piccini agli adulti in modo che possa partecipare chiunque lo desideri. La serata ci è sembrata adatta: la strada è chiusa e ci saranno i negozi aperti. Sarà un’occasione per trascorrere qualche ora in compagnia”.

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium