Novità in casa Cuneo Volley al fianco di Roberto Serniotti. Marco Casale, giovane allenatore cuneese cresciuto all’interno del settore giovanile biancoblu, è promosso in prima squadra e sarà l’assistente del coach nel prossimo campionato di A2.
Marco Casale all'ufficio stampa del club cuneese: "Sono molto contento della chiamata in prima squadra e della possibilità che mi ha dato la società dopo l'esperienza nel settore giovanile. Sarà interessante collaborare con Serniotti e poter unire le esperienze che entrambi abbiamo maturato in contesti diversi. Inoltre, non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare in palestra insieme a Roberto, il resto dello staff e i giocatori".
Serniotti: "Quest’anno per incompatibilità di orari con quello che oramai era il mio assistente di fiducia, Francesco Revelli, avrò al mio fianco un giovane allenatore che si è distinto nel nostro settore giovanile per competenza e serietà – ha dichiarato coach Roberto Serniotti - Da lui mi aspetto un rapido adattamento al nuovo ruolo e il massimo impegno per questa importante stagione in un difficile campionato qual è la A2."