/ Economia

Economia | 11 agosto 2020, 07:46

Vesti tuo figlio con la qualità, scegli Brums: da 60 anni leader italiano dell’abbigliamento per bambini

L’amore verso un bambino è proteggerlo e lasciarlo libero di essere sé stesso. Una visione che si riflette nelle collezioni di abbigliamento per bambini e ragazzi di Brums

Vesti tuo figlio con la qualità, scegli Brums: da 60 anni leader italiano dell’abbigliamento per bambini

L’amore verso un bambino è proteggerlo e lasciarlo libero di essere sé stesso. Una visione che si riflette nelle collezioni di abbigliamento per bambini e ragazzi di Brums, il marchio che da oltre 60 anni accompagna i più piccoli alla scoperta del mondo.

T-shirt, pigiami neonato, abiti, pantaloni, body neonato e tutti gli altri capi firmati Brums si distinguono per la ricercatezza dei tessuti e uno stile elegante, moderno e mai banale. Acquistarli vuol dire regalare ai propri figli la sicurezza di materiali adatti anche alle pelli più sensibili e la qualità caratteristica del Made in Italy.

Brums infatti nasce a Milano a metà degli anni ‘50 da Preca Brummel. Una piccola azienda tessile a conduzione familiare che negli anni è diventata il leader italiano dell’abbigliamento per bambini. La società è ancora oggi fortemente legata all’Italia: oltre ad aver fatto del Made in Italy un proprio tratto distintivo, è presente sul territorio con più di 800 punti vendita Brums.

Quello dei negozi fisici non è però l’unico canale di accesso all’offerta, raggiungibile in qualsiasi momento su www.brums.com.

Su Brums.com abiti, pantaloni e body bambini per tutte le occasioni

Sugli scafali digitali di brums.com si trovano centinaia di capi per lui e per lei, da 0 a 16 anni. L’offerta riguarda neonati, bambini e ragazzi, con collezioni studiate in modo da essere sempre vicine alle esigenze di ometti e signorine di tutte le età.

Vestiti per ogni occasione. Il catalogo spazia dai modelli più cool di giubbotto bambina alle versatili t-shirt per bambino con le immagini dei personaggi Disney, fino agli abiti eleganti da sfoggiare in cerimonie e altri appuntamenti speciali.

Per dare allo stile un tocco di personalità in più, c’è l’abbigliamento customizzabile. Un’intera sezione fatta di completini, pagliaccetti e tante proposte di t-shirt e grembiule asilo da personalizzare con il ricamo o la stampa del nome.

Ai ragazzi dal carattere dinamico e spigliato poi sono dedicate le collezioni firmate MEK, altro marchio afferente a Preca Brummel. Capi originali con colori decisi e grafiche asimmetriche che rendono effervescente anche il guardaroba più sobrio.

Paura di sbagliare taglia? Nessun problema, basta seguire la guida presente su www.brums.com. E per qualsiasi dubbio c’è il servizio di assistenza, attivo via telefono (02 94755467), e-mail (clienti@brums.com) e chat online.

Ma Brums.com non si limita all’assistenza professionale, offre grandi opportunità di risparmio, grazie a eccezionali promozioni. Visitando la sezione “SCONTI FINO AL 50%” si possono portare a casa i capi della collezione primavera-estate 2020 a prezzi imbattibili.

Un acquisto da vivere nella massima serenità, perché i pagamenti avvengono con metodi sicuri e la consegna è veloce e gratuita per ordini superiori a 100 euro. A costo zero anche il reso.

Visita www.brums.com e lasciati ispirare dallo stile unico di Brums, da oltre 60 anni il mrachio italiano che conquista.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium