Anche per quest'anno la Pro Loco di San Michele Mondovì, con il patrocinio del comune e la collaborazione della parrocchia, ha racchiuso i momenti più rappresentativi della vita del paese nell'almanacco 2021.
"Giunto alla 26^ edizione e stampato dalla tipografia Stilgraf di Vicoforte, con il contributo della Fondazione CRC, l'almanacco sanmichelese, insieme a foto recenti e d'epoca che ritraggono momenti di festa, di sport, attività di volontariato, ricorda gli appuntamenti e le ricorrenze principali che scandiranno la vita del paese" - spiegano dalla Pro loco - "Oltre al calendario della raccolta differenziata e i proverbi piemontesi, ogni mese saremo accompagnati dalle descrizioni realizzate dal Prof. Edoardo Bona sulle cappelle presenti a San Michele Mondovì".
Le copie del calendario saranno in vendita al prezzo di 5 euro presso i membri del direttivo Pro Loco Andrea Demagistris (3398461067), Federico Cotella (3384550740), Marco Michelotti (3339308239) la Macelleria Ravotti, il Market Robaldo, la Panetteria Raviolo di San Paolo e la Tabaccheria Avagnina.
"Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito con foto e con idee e quanti sosterranno l'iniziativa con la speranza che sia un anno nuovo migliore per tutti" - concludono dalla pro loco -"Nel frattempo è stata completata l'installazione delle luminarie natalizie in paese e nelle frazioni e a riguardo si ringraziano i cantonieri comunali, la vigilessa e i volontari della Protezione Civile e degli Alpini".




![Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO] Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/seggiovia_argentera_impianto_risalita_vecchio_20260206__2__risultato.jpg)










