Nei giorni scorsi si è costituito il gruppo “Bra in Azione”, formazione politica che fa riferimento al movimento guidato a livello nazionale da Carlo Calenda.
Sarà Beppe Rosciano, già consigliere provinciale e candidato sindaco di Bra, a coordinare il gruppo.
L'ex consigliere provinciale dichiara: "Ritengo che ogni persona debba essere sempre alla ricerca di una propria collocazione ideale. Chi, come me, ha avuto un’esperienza politico-amministrativa vissuta in un periodo della nostra storia importante e per me molto significativo (1985/2009), non può far altro che voler intravvedere altri e nuovi percorsi per rafforzare i propri valori, valori che identifico nella persona di Carlo Calenda, forte dell’esperienza manageriale-tecnico-amministrativa che ha maturato sul campo. Il nostro obiettivo è coniugare in modo marcato l’amministrazione con la politica e offrire finalmente ai cittadini, percorsi seri, concreti e sopratutto innovativi”.
Il deputato di Azione Enrico Costa dichiara: “Sono molto contento che una persona di grande esperienza amministrativa come Beppe Rosciano abbia deciso di aderire ad Azione e impegnarsi per coinvolgere tutti coloro che apprezzano Carlo Calenda e la sua linea politica”.













