/ Sanità

Sanità | 06 gennaio 2021, 16:00

Anche al Regina Montis Regalis di Mondovì Epifania di vaccinazioni per i medici di base (FOTO E VIDEO)

Le vaccinazioni nel nosocomio monregalese sono iniziate lo scorso 31 dicembre e procedono a pieno ritmo, ad oggi, sono più di 300 gli operatori sanitari che hanno ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer

La Dott.ssa Indemini

La Dott.ssa Indemini

Anche al Regina Montis Regalis di Mondovì, come nel resto del Piemonte, la giornata dell'Epifania è dedicata alla vaccinazione dei medici di base e dei pediatri di libera scelta. 

Le vaccinazioni nel nosocomio monregalese sono iniziate lo scorso 31 dicembre e procedono a pieno ritmo, ad oggi, sono più di 300 gli operatori sanitari che hanno ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer.

Questa mattina i primi quattro a essere vaccinati sono stati: la dott.ssa Ivana Bosio, il dott. Andrea Garnero, il dott. Nicolò Peano e la dott.ssa Eleonora Indemini; nella giornata di oggi il vaccino è stato somministrato a un totale di 36 medici. 

"Oggi siamo partiti con la vaccinazione di 36 medici" - commenta il dottor. Enrico Ferreri, direttore del distretto Mondovì-Ceva - "Contiamo nel giro di una decina di giorni di vaccinare tutti i medici convenzionati e pediatri di libera scelta. Ora è fondamentale portare a termine la prima fase di vaccinazione dedicata a tutti gli operatori sanitari per poi procedere con gli ospiti delle RSA". 

Arianna P-

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium