La campagna rafforzata di vaccinazione deve proseguire di pari passo ed è inseparabile dai provvedimenti di rilancio economico del Paese.
Lo ha ribadito il professor Beppe Ghisolfi, saggista finanziario di successo e Vicepresidente del gruppo Europeo delle Casse di Risparmio nel corso della propria intervista rilasciata alla conduttrice di Tele Venezia Maria Stella Donà.
La conversazione, molto interessante dal punto di vista delle prospettive delineate, ha passato in rassegna il bilancio del primo periodo di insediamento del governo Draghi in Italia, nel corso del quale l'Italia ha avuto modo e occasione di riacquistare una sostanziale autorevolezza a livello europeo e internazionale.
Il professor Beppe Ghisolfi è stato fra i primi a sollevare fin dal 2020 la necessità di allineare l'Italia alle politiche adottate dagli Stati Uniti d'America e dalla Germania nel senso di aiuti diretti e immediati a famiglie e piccole e medie imprese, che in Italia sono in pratica due entità corrispondenti.
L'intervista andrà in onda sul web a partire da questa sera.
https://www.veneziaradiotv.it/blog/beppe-ghisolfi-senza-vaccini-gli-aiuti-economici-sono-buttati/







![Levaldigi–Cagliari, il volo che riparte tra festa e qualche scintilla [VIDEO] Levaldigi–Cagliari, il volo che riparte tra festa e qualche scintilla [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/Volo_inaugurale_Cuneo-Cagliari_19-12-2025.png)





