/ Attualità

Attualità | 07 maggio 2021, 10:02

In Val Tanaro una raccolta fondi in memoria di Emanuele, morto in un tragico schianto sull'Aurelia

L'iniziativa, organizzata dalle associazioni di Bagnasco, vuole dare un sostegno concreto alla famiglia del giovane, vittima di un tragico incidente sull'Aurelia bis

In Val Tanaro una raccolta fondi in memoria di Emanuele, morto in un tragico schianto sull'Aurelia

Le associazioni di Bagnasco e gli amici di Emanuele Albanto, a poche ore dalla sua scomparsa, hanno lanciato una raccolta fondi online per sostenere la famiglia. 

Il giovane, 23 anni, ex giocatore del Bagnasco calcio, lavorava presso il bar Roma del paese, è rimasto coinvolto in un tragico incidente sull'Aurelia bis all'altezza di Villanova d'Albenga.

Un terribile schianto avvenuto la sera del 5 maggio scorso, in cui sono morti due giovanissimi ragazzi. Oltre a Emanuele, ha perso la vita il 19enne Marco Parascosso, studente presso l'Istituto Alberghiero di Alassio. Il fratello di Marco, Davide, 16 anni, che era in macchina con lui, ha riportato delle ferite gravissime. Una quarta persona, a bordo del terzo veicolo coinvolto, è rimasta illesa.

"Cerchiamo di dare un aiuto consistente alla famiglia del nostro amico Emanuele" - scrivono su GoFundMe, piattaforma sui cui è stata attivata la raccolta (clicca qui) - "Abbiamo avuto la fortuna di condividere con lui innumerevoli momenti di gioia e spensieratezza. Con il suo sorriso ha sempre riscaldato i nostri cuori. Non ci dimenticheremo mai di te". 

ap

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Leggi le notizie della Val Bormida

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium