ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Economia

Economia | 21 maggio 2021, 13:00

Lo Spaccio Freschi Biraghi di Cavallermaggiore festeggia quattro anni dal rinnovo con sconti e promozioni su oltre 100 prodotti selezionati

Rinnovato ad aprile 2017, lo storico Spaccio Freschi dell’azienda casearia piemontese è diventato nel tempo un punto di riferimento per le famiglie cuneesi che desiderano acquistare eccellenze del territorio e prodotti realizzati con 100% latte italiano

Lo Spaccio Freschi Biraghi di Cavallermaggiore festeggia quattro anni dal rinnovo con sconti e promozioni su oltre 100 prodotti selezionati

Sono oltre 100 i prodotti in promozione per festeggiare il quarto anniversario della ristrutturazione dello Spaccio Freschi Biraghi situato in Via Cuneo 1 a Cavallermaggiore. Era, infatti, l’aprile del 2017 quando il punto vendita dell’azienda piemontese, guidata da Anna e Bruno Biraghi, azienda leader nel settore lattiero caseario, riapriva le porte al pubblico mostrando i locali completamente rinnovati nelle dimensioni, nelle soluzioni espositive e negli allestimenti.

Fino al 13 giugno sarà possibile acquistare una vasta gamma di prodotti Biraghi scontati fino al 30% e altri articoli selezionati con promozioni fino al 40%. Tra i numerosi prodotti in offerta anche il Gran Biraghi, il Gongonzola DOP, il Burro da panna fresca di centrifuga, il Grattugiato e lo spicchio di Pecorino Etico Solidale, due prodotti frutto dell’accordo di filiera tra Biraghi e Coldiretti Sardegna, e i prodotti lattiero caseari caratterizzati dal logo “Piemunto”, l'iniziativa promossa dalla Regione Piemonte per valorizzare il latte piemontese. Sarà, inoltre, possibile acquistare il latte Biraghi in brick, le mozzarelle Biraghi e le caramelle Biraghi al latte. In promozione in taglio prezzo anche il Crudo di Cuneo DOP confezionato in vaschetta.

È possibile sfogliare QUI IL VOLANTINO

Inoltre, sarà in promozione anche la novità del 2021, la Gran Ricotta Super Cremosa: una nuova ricetta più gustosa e più cremosa, ma con la stessa quantità di grassi. Testata ai fornelli da alcuni chef, è stata definita «Deliziosa così com’è, ottima nelle ricette salate, ideale per dolci deliziosi: nel tiramisù al posto del mascarpone, nella cheesecake al posto del classico formaggio spalmabile, dolci squisiti ma con meno grassi».

Da non dimenticare anche lo storico gelato fiordilatte Biraghi, che dagli anni Cinquanta fino ad oggi è diventato una tappa fissa delle gite domenicali di tanti piemontesi.

Lo spaccio è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, il lunedì dalle 14.30 alle 19.00.

Apertura straordinaria mercoledì 2 giugno.

A PROPOSITO DI BIRAGHI

Biraghi Spa, fondata nel 1934, sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro.

Infomazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium