/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2021, 21:20

Le Parrocchie e Cappelle di Boves organizzano un weekend a Loreto, Urbino e Gradara

Ultimi posti disponibili. Il viaggio è organizzato da venerdì 1 a domenica 3 ottobre 2021 - Info e adesioni: 335-8150757 o agenzia In Terre di Granda Club al 0171-67575

Le Parrocchie e Cappelle di Boves organizzano un weekend a Loreto, Urbino e Gradara

Le Parrocchie e le Cappelle di Boves organizzano “Le Marche” con Loreto, la città della basilica Lauretana con la Santa Casa della Vergine Maria; Urbino città d’arte per eccellenza e le sue botteghe artigianali con la degustazione dei prodotti tipici del territorio e la splendida cittadina medievale di Gradara.

Quando? Da venerdì 1 a domenica 3 ottobre 2021. Quota di partecipazione a persona in camera doppia da €uro 285,00 (min 45 pax paganti).
Per info e adesioni: 335-8150757 o presso l’agenzia In Terre di Granda Club al 0171-67575.

Il viaggio è aperto a tutti coloro che hanno piacere di condividere questa esperienza di viaggio con le nostre comunità.

Punti di partenza previsti. Rivoira dalla chiesa parrocchiale - Boves dalla casa di riposo e S. Anna della chiesa. Borgo Gesso dalla Farmacia (Potranno essere previste ulteriori fermare lungo il percorso, oltre a quelle indicate in programma, su richiesta dei signori partecipanti).

La partecipazione al viaggio è possibile solo ai possessori di Green Pass (o con tampone effettuato entro/ogni 48 ore). Le quote di partecipazione sono state calcolate in base all’attuale normativa che non prevede eventuali distanziamenti sul pullman ma il solo utilizzo della mascherina per tutto il viaggio. In caso di eventuali modifiche della normativa sarà nostra premura comunicare eventuali modifiche di programma e di quotazione.

Organizzazione Tecnica: In Terre di Granda Club - Piazza Europa, 9 - 12100 Cuneo.

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium