/ Curiosità

Che tempo fa

Curiosità | 17 febbraio 2022, 12:40

La monregalese Giorgia Bracco diventa la signora Ferrara con un “Matrimonio a prima vista”

Ieri sera, mercoledì 16 febbraio, la prima puntata del format televisivo su Real Time. La giovane ha conosciuto il suo sposo - Gianluca Ferrara, 30enne di Nichelino - soltanto all'altare

Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara sposi con un "Matrimonio a prima vista"

Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara sposi con un "Matrimonio a prima vista"

 

La monregalese Giorgia Bracco è una delle tre spose della 5ª edizione di "Matrimonio a prima vista Italia", il controverso esperimento televisivo di Real Time che fa sposare due sconosciuti accoppiati da un team di esperti.

Per Giorgia, impiegata 27enne di Mondovì, è stato scelto Gianluca Ferrara, falegname 30enne di Nichelino. I due dovranno vivere per un mese come marito e moglie e, al termine dell’esperimento, prendere la scelta più sofferta: rimanere sposati o divorziare.

La prima puntata è andata in onda ieri sera, mercoledì 16 febbraio, ma tutta la stagione è già disponibile su discovery+ da martedì 26 gennaio.

Chi è Giorgia Bracco? Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, Giorgia era determinata a intraprendere una carriera come avvocato. Ha però abbandonato il praticantato e attualmente lavora come impiegata. La persona della famiglia a cui GIorgia è più legata è la madre. Per lei è un punto di riferimento e la sua più grande amica. Nel tempo libero Giorgia ama tenersi attiva. Le cose che preferisce sono andare a camminare oppure a nuotare. Ha molti amici e adora trascorrere del tempo in loro compagnia.

Gianluca Ferrara invece ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto, ma soprattutto è legato a sua madre. Preso il diploma, ha iniziato subito a lavorare nell'azienda di famiglia che produce e vende porte d'interno. Gianluca ha molti hobby. Gli piace andare a pesca, a cavallo, va a lezione di ballo caraibico, adora il bricolage e lavorare il legno.

Il matrimonio è stato celebrato sulle rive del Lago Maggiore in una giornata di pioggia. Ad accompagnarla all'altare il cugino Riccardo. Buona la prima impressione, ma le difficoltà arriveranno sicuramente con la convivenza...

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium