Venerdì ì 24 giugno, nella stupenda cornice del Ristorante Palazzo Drago di Verzuolo, si è tenuta la Charter di fine anno del Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita.
La serata è iniziata con l’assemblea dei Soci, per continuare con una conviviale davvero gradevole.
Ospiti del Club sono stati i componenti della “Cumpania ‘dla Vila, con i quali il nostro Club collabora da tempo nel solco del divertimento solidale.
Durante la serata sono stati riconosciuti due soci per la loro dedizione al Club: l’Amica Maria Grazia Savio per i suoi cinque anni di appartenenza al Club, l’Amico Professor Paolo Gerbaldo che di anni ne conta ben venti.
La Charter si è conclusa con il passaggio di consegne tra Piersandro Mina e Matteo Quaglia. Il nuovo Presidente dichiara: “Sono cosciente di assume questo incarico dopo molti Presidenti che hanno retto il Club con passione e competenza, sono altrettanto convinto che con una squadra come quella composta dagli Officers di Club sapremo intercettare e affrontare i bisogni delle persone più fragili nelle comunità che insistono sul territorio del nostro Club. Daremo continuità agli impegni nazionali ed internazionali del Lions Club International. Insieme riusciremo a sognare e realizzare grandi progetti.”











![A Canale tutti pazzi per l'Euro 1- Wall Tour con atleti di sette nazioni [GALLERY] A Canale tutti pazzi per l'Euro 1- Wall Tour con atleti di sette nazioni [GALLERY]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/02/Euro_1_Wall_Canale_2025__7_.jpg)

