/ Sport

Sport | 11 luglio 2022, 15:24

Emozioni, sorrisi e abbracci nel ricordo del produttore di vino Vittorio Adriano

La Nazionale del Vino ha battuto 3-1 i Barolo Boys al termine di una partita equilibrata. Alla famiglia del vitivinicoltore una maglia ricordo della rappresentativa italian

Le due squadre con la famiglia durante il momento della consegna della maglia alla famiglia di Vittorio Adriano

Le due squadre con la famiglia durante il momento della consegna della maglia alla famiglia di Vittorio Adriano

Tutti uniti a centrocampo, come a simboleggiare quell’amore per il vino e per lo sport dimostrato da Vittorio Adriano. Così gli amici della Nazionale del Vino italiana e quelli dei Barolo Boys hanno ricordato il produttore scomparso alcune settimane fa, al termine di una partita giocata al campo sportivo di Grinzane Cavour venerdì scorso 8 luglio.

Una serata dalla quale la moglie e la famiglia di Vittorio si porta a casa quella maglietta incorniciata che racchiude ricordi di sorrisi e di amicizia. «È stata una partita emozionante nella quale ci siamo impegnati per regalare divertimento - afferma Mauro Manzone dei Barolo Boys – e ricordare Vittorio nello sport che lui amava. Al di là del risultato che ha premiato la Nazionale del Vino che si è imposta 3-1, punteggio fissato nel finale di gara con un bel contropiede, la serata è stata ricca di ricordi, sorrisi e abbracci, in campo e fuori, durante la cena alla quale hanno partecipato circa sessanta persone. Sicuramente Vittorio da lassù avrà gradito».

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium