/ Volley

Volley | 05 maggio 2024, 21:26

Volley, Cuneo fuori dalla Coppa Italia, Matteo Battocchio: "Tanto amaro in bocca (VIDEO)

L'allenatore di Cuneo: "La prima volta che mi succede in carriera". Sull'annata: "La società ha vinto, facendo un crescita gigantesca. Siamo noi sul campo ad aver fallito"

Volley, Cuneo fuori dalla Coppa Italia, Matteo Battocchio: "Tanto amaro in bocca (VIDEO)

Delusione, un po' di rabbia ma soprattutto tanto rammarico. Sono questi i sentimenti dell'allenatore Matteo Battocchio al termine dell'ultima sfida stagionale della sua squadra. Ha visto entrambi gli obiettivi passargli davanti agli occhi e tutte e due le volte sono sfrecciati via come un treno in corsa: "La prima volta che mi succede in carriera", ci ha confidato.

Sull'eterna sfida con Porto Viro non ha comunque dubbi: "Abbiamo perso contro una squadra che, ora come ora, è più forte di noi. Potevano fare meglio? Certo. Un po' per grossi meriti loto, tanto per demerito nostro, ma sta di fatto che abbiamo mancato entrambi gli obiettivi. Il rammarico è grande. Resta comunque valido quello che ho detto alla fine della regular season: la società ha vinto, facendo un crescita gigantesca. Siamo noi sul campo ad aver fallito"

Cosa resta dopo tutta questa annata? "Molto amaro in bocca, nonostante un anno straordinario. Finire così è come quando ti fanno un torto e poi sei tu che passi dalla parte del torto. Credo che io debba crescere molto e so che dalle sconfitte non si può che crescere. Ne farò tesoro".

Sempre con Cuneo? Battocchio non ha dubbi: "Certo. L'unità di intenti c'è da entrambe le parti".

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium