/ Attualità

Attualità | 17 agosto 2022, 08:55

Buon compleanno al tenore Fabio Armiliato!

Ricordato per la carriera di fama mondiale, che lo ha visto protagonista nei più prestigiosi teatri, si è fatto conoscere anche sul grande schermo recitando e cantando nel film di Woody Allen “To Rome with love”

Buon compleanno al tenore Fabio Armiliato!

Oggi, 17 agosto, il tenore Fabio Armiliato, nato a Genova e oggi residente a Gussago, compie 66 anni.

Armiliato, che ricordiamo per la carriera di fama mondiale, che lo ha visto protagonista nei più prestigiosi teatri, si è fatto conoscere anche sul grande schermo recitando e cantando nel film di Woody Allen “To Rome with love”.

E da poco, lo scorso 5 giugno, ha cantato a Bossolasco nella domenica della Festa delle Rose. In questa occasione, ha condiviso il palco nella splendida piazza dove c’è la statua dell’Angelo dell’Alta Langa, con il soprano cuneese Serena Garelli e il soprano di origine perugina Chiara Giudice, accompagnati al pianoforte dal maestro Andrea Albertini.

Un’occasione importante per il nostro territorio, fortemente voluta dalla Proloco di Bossolasco attraverso la presidente Marisa Battaglia e che si è potuta realizzare anche grazie al contributo della Fondazione CRC.

Ecco il gran finale del Concerto della festa delle Rose con l’allegria del brano “O Cin Ci la” tratto dall’operetta Cin ci la di Virgilio Ranzato, che ha entusiasmato il pubblico presente e con cui Serena, Chiara, Andrea e la proloco di Bossolasco augurano un buon compleanno al grande tenore Fabio Armiliato!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium