/ Sport

Sport | 16 ottobre 2022, 18:20

Volley Femminile: la Lpm Bam Mondovì supera il Pinerolo 3-2 e chiude il Memorial Giampaolo Ferrari al 3° posto

Le Pumine di coach Bibo Solforati si aggiudicano in rimonta la finale per il 3° e 4° posto del Memorial Ferrari di Novara superando l'Union Pinerolo per 3-2. Cuneo e Novara in campo per la finalissima

Volley Femminile: la Lpm Bam Mondovì supera il Pinerolo 3-2 e chiude il Memorial  Giampaolo Ferrari al 3° posto

Ancora segnali positivi per la Lpm Bam Mondovì, che questo pomeriggio ha superato in rimonta per 3-2 la formazione di A1 dell'Union Volley Pinerolo nella finale per il 3° e 4° posto del 5° Memorial Giampaolo Ferrari di scena a Novara. Vittoria, dunque, che è valsa il terzo posto delle pumine. 

Dopo la sconfitta subita ieri per 3-0 ad opera proprio delle padrone di casa della Igor Volley Novara, le ragazze di Solforati oggi hanno affrontato il Pinerolo, che a sua volta era stato superato dal Cuneo Granda Volley per 3-2. Nella "finalina" odierna da segnalare la grande rimonta messa in atto dalle pumine, che sotto 2 set a 0 sono riuscite a risalire la china, per poi strappare la vittoria al tie-break con il punteggio di 15-13. In questi minuti Cuneo e Novara sono in campo per contendersi il primo posto del Torneo.

Buone notizie, dunque, per la squadra monregalese, che al cospetto di formazioni di categoria superiore si è dimostrata all'altezza della situazione. Domenica prossima per la Lpm arriva l'esordio casalingo in campionato nel big match con avversaria la Futura Busto Arsizio. 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium