/ Economia

Economia | 08 dicembre 2022, 11:00

Alla Formaggeria La Fissello Doc cesti natalizi pieni di gusto e benessere

Lo shop, che ha aperto questa primavera, si trova nell'area artigianale di Villar San Costanzo e propone tutte le eccellenze casearie dell’Azienda agricola, oltre altri prodotti Made in Valle Maira, da inserire in cesti regalo di sicuro apprezzamento

Alla Formaggeria La Fissello Doc cesti natalizi pieni di gusto e benessere

Il Caseificio La Fisséllo Doc è il caseificio di riferimento per gli amanti di formaggi e latticini di alta qualità, in quanto i suoi prodotti caseari sono realizzati attraverso lavorazioni accurate e rispettose delle tradizioni. Una produzione importante e di altissima qualità, con proposte di formaggi caprini e bovini di varie stagionature, ed erborinati che ogni anno si  presentano unici per le loro diverse sfumature, senza dimenticare la produzione dei “freschi”: mozzarelle, bocconcini, tome fresche, tomini, burro, yogurt.

Tutto è sempre realizzato secondo le ricette antiche, usando il latte crudo di mungitura, non trattato termicamente, garantendo una produzione artigianale rispettosa della tradizione locale e fedele alle più genuine ricette del territori.

La novità per il periodo natalizio è la confezione di cesti regalo contenenti i prodotti La Fisséllo Doc e altre  bontà “made Valle Maira”. Tutti i prodotti, sia del caseificio che delle altre aziende locali, sono rigorosamente allineati alla cultura della filiera a km0. Un regalo che renderà felice i fortunati destinatari, contribuendo ad arricchire di gusto e benessere le tavole del Natale della provincia.

Si potranno scegliere di persona i vari prodotti da inserire nella confezione e a tutto il resto penseranno i due infaticabili titolari, Edoardo e Gabriele Donadio, anche il provvedere alla consegna.

La Formaggeria osserva il seguente orario: Lunedì chiusura - dal Martedì alla Domenica: 8,30-12,30 / 15,30-19

LA FORMAGGERIA dell’AZIENDA AGRICOLA LA FISSELLO DOC -  Via I Maggio 33 - Villar San Costanzo - www.caseificiolafissello.it

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium