ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 07 gennaio 2023, 19:07

Ecco il Night Glow al 33° Raduno Aerostatico dell'Epifania di Mondovì [VIDEO]

Le mongolfiere si sono accese a tempo di musica sulla colonna sonora di "Should I Stay or Should I Go" e altre canzoni riportate in auge dal fenomeno "Stranger Things"

Ecco il Night Glow al 33° Raduno Aerostatico dell'Epifania di Mondovì [VIDEO]

Sulle note di "Should I Stay or Should I Go" è partito lo show serale “Night Glow” al 33° Raduno Aerostatico dell'Epifania di Mondovì.

Dire un successo è dire poco. Lo spettacolo delle mongolfiere ha fatto ballare tutta Mondovì e il pubblico presente. 

Sei "palloni", tra cui l’unicorno Lulù, ancorate a terra, gonfiate e illuminate al buio dalla fiamma dei bruciatori come gigantesche lampadine colorate si sono accese a tempo di musica. La colonna sonora era tutta dedicata al fenomeno “Stranger Things”, serie tv Netflix già divenuta un culto fra gli amanti dell’immaginario e della musica anni ‘80.

 

 

Lo spettacolo serale si è aperto sulle note di "Should I Stay or Should I Go" dei The Clash, proseguendo con "Material girls" di Madonna, "Every breath you take" dei The Police, "Tarzan boy", "California dreaming" e non solo! 

 

 

DOMANI ULTIMO GIORNO DI RADUNO 

Domani, meteo permettendo, le mongolfiere si alzeranno ancora in volo per l'ultima giornata del raduno. I voli sono previsti per le 9 e per le 14.30 in corso Inghilterra, ma ricordiamo che tutto dipenderà dalle condizioni meteo. 

L'area di decollo è in corso Inghilterra, per consentire a tutti di viversi al meglio l’esperienza del Raduno di mongolfiere e la città, sarà attivo un servizio di bus-navette di collegamento col centro di Mondovì, grazie alla collaborazione con l’Associazione “La Funicolare”. Il biglietto costa 4 euro/persona (andata/ritorno), acquistabile sul posto, e include anche un biglietto di viaggio a/r per la “funicolare” che conduce al rione medievale di Mondovì, ancora domani, domenica 8 gennaio si terrà il suggestivo hand-made market dell’Epifania “Re Mercante”.

Nell’area accanto alla zona di decollo si potrà trovare un punto-ristoro food & drink. Una postazione-speaker annuncerà l’avvio dei decolli e fornirà le informazioni sulle mongolfiere presenti. Ogni volo includerà anche una “competizione” fra piloti che dovranno cercare di raggiungere, a bordo delle loro mongolfiere, i bersagli stabiliti dal direttore di gara: e grazie alla collaborazione con l’Associazione “Bocce Quadre” di Mondovì (presente nell’area dei decolli con un proprio stand), si potrà anche assistere a una gara speciale, proprio dedicata alle bocce quadre.

 

Vi invitiamo pertanto a monitorare la pagina Facebook dell'Aeroclub Mondovì per avere aggiornamenti in tempo reale. 

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium