/ Eventi

Eventi | 08 febbraio 2023, 12:51

A Cortemilia un mese di febbraio con tre appuntamenti per la comunità

Incontri per genitori, carri di Carnevale e cinema sono protagonisti nella capitale della nocciola

Anche a Cortemilia si attende il Carnevale 2023

Anche a Cortemilia si attende il Carnevale 2023

Appuntamenti dedicati alla comunità. A Cortemilia proseguono le attività presso l’Informa Giovani dedicate alle famiglie con bambini piccoli. Giovedì 9 febbraio presso lo spazio gioco Baby Hub è in programma un nuovo appuntamento per genitori che hanno bambini dai 3 ai 36 mesi. Dalle ore 9.30 alle ore 11.30 l’infermiera pediatrica Paola Ferrero dell’ASLCN2 sarà a disposizione per rispondere alle domande dei presenti per chiarire aspetti relativi a allattamento, svezzamento e sonno. Per info sui vari appuntamenti del giovedì: Elisa Bremer (Coordinatrice Baby Hub) 333 7854758.

In questo periodo di avvicinamento al carnevale si stanno diffondendo le notizie delle manifestazioni dedicate al periodo di festa, ed anche nella capitale della nocciola non mancano gli appuntamenti. Il 18 febbraio dalle ore 14 è in programma la sfilata del carri allegorici, con distribuzione di the caldo, vin brulè, cioccolata calda e bugie. Un evento per tutti, da non perdere.

Non mancano gli incontri dedicati al cinema: presso l’oratorio parrocchiale proseguono le proiezioni. Secondo appuntamento domenica 26 febbraio alle ore 17 per la visione del film di animazione dal titolo Zootropolis, dedicato ai bambini. Una pellicola che vede protagonisti una simpatica volpe ed un vivace coniglio.

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium