/ Volley

Volley | 11 marzo 2023, 11:23

Volley A1F. Cuneo-Pinerolo, un derby che promette spettacolo. Gicquel: “I playoff? Possiamo ancora farcela (VIDEO)

Domani pomeriggio (ore 17) al palasport le Gatte provano a respingere l’assalto delle Pinelle alla disperata ricerca di punti salvezza. Il DS Primasso: “Sarà una festa tra due tifoserie amiche”

Le Gatte esultano: dopo due vittorie consecutive sono alla ricerca del tris con Pinerolo (Foto Danilo Ninotto)

Le Gatte esultano: dopo due vittorie consecutive sono alla ricerca del tris con Pinerolo (Foto Danilo Ninotto)

Dopo due trasferte consecutive che hanno fruttato cinque punti e restituito fiducia, domani (domenica 12 marzo) la Cuneo Granda S.Bernardo torna a giocare davanti al proprio pubblico nel derby con la Wash4Green Pinerolo.

L’appuntamento è per le ore 17 e si attende il pubblico delle grandi occasioni, con tantissimi tifosi pinerolesi che raggiungeranno Cuneo per provare a spingere le Pinelle verso l’agognata salvezza.

Dal canto loro, però, le Gatte, forti delle due vittorie di fila lontano da casa, vorranno sicuramente tornare a vincere anche tra le mura amiche per regalare ai propri tifosi una gioia che manca da oltre due mesi e mezzo: l'ultima affermazione interna risale infatti a un altro derby, quello di Santo Stefano con Novara.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti perché la partita si trasformi in un grande spettacolo sportivo.

Uno spettacolo per il quale i supporter biancorossi  potranno beneficiare della promozione che mette a disposizione 1.500 posti in tribuna rossa a soli 2 euro grazie al contributo di Cemental, realtà leader nella progettazione e costruzione di prefabbricati per tutti i settori e partner di lunga data di Cuneo Granda Volley.

A presentare la sfida la forte schiacciatrice francese, l’opposto Lucille Gicquel ed il direttore sportivo biancorosso Gino Primasso. 

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium