Sarà un'occasione unica per sostenere l'AISM (Associazione italiana Sclerosi Multipla) di Cuneo e l'istituto comprensivo Corso Soleri in maniera divertente e, soprattutto, a ritmo di musica.
Oggi 19 maggio alle 21, al teatro Toselli, andrà in scena lo spettacolo "Una suora in tacchi a spillo", ispirato al celebre film "Sister Act", del gruppo teatrale Pazzi di Cuore. Alla regia del musical Nina Monaco, soprano professionista di fama internazionale.
La compagnia Pazzi di Cuore
Nata nel gennaio 2014, questa compagnia si è costituita in associazione nel maggio 2016. Ha lo scopo di praticare, promuovere e diffondere la cultura e l'arte nel settore del teatro, ispirando la sua attività ai valori umani di solidarietà sociale, perseguendo il fine della beneficenza indiretta.
Circa 80.000 euro donati in questi anni per finanziare moltissimi progetti non soltanto in Piemonte, la partecipazione al programma televisivo "TG2 Tutto il bello che c'è", l'Onorificenza di Papa Francesco ed anche una menzione da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Un forte credo ed una bellissima unione d'intenti è Pazzi di Cuore: "Noi, il nostro pubblico e l'amicizia che ci lega. Se noi riusciamo a fare del bene è solo grazie al pubbico che continua a sorridere con noi ed insieme a noi, condividendo la gioia più grande di tutte: la gioia di donare".
L'ingresso allo spettacolo è a offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei due enti sopra citati. Prenotazione al 3409834368