/ Volley

Volley | 10 febbraio 2024, 07:35

Volley A2/F: Puma, canta anche tu! Questa sera (ore 20) la Lpm Bam Mondovì ospita la Cda Talmassons

Anticipo della terza giornata della Pool Promozione. Questa sera la Lpm ospita la Cda Talmassons delle ex pumine Alessia Populini e Leah Hardeman. Al PalaManera arriva anche il Moro e la sua Corte

Lux, Farina e Decortes in una immagine di repertorio (ph. Cristiano Silvestri)

Lux, Farina e Decortes in una immagine di repertorio (ph. Cristiano Silvestri)

Serata "Pop" o da "Febbre del sabato sera"? Qui il Festival di Sanremo e John Travolta non centrano, visto che parliamo della sfida di questa sera (ore 20) tra la Lpm Bam Mondovì e la Cda Talmassons Fvg, valida per la terza giornata di andata della Pool Promozione di A2.

Le monregalesi di coach Basso, dopo le sconfitte subite ad opera di Albese Como e Futura Busto Arsizio, sono ancora alla ricerca del primo punto di questa seconda fase di stagione. Decortes e compagne si troveranno di fronte una squadra in salute e che crede fermamente nella possibilità di agganciare la zona Play-off. Obiettivo ancora più credibile dopo l'exploit esterno ottenuto dalle friulane domenica scorsa sul difficile campo della Cbf Macerata (0-3).

In casa Lpm ci si attende una prova di spessore da tutta la squadra, a prescindere di quello che potrà essere il cammino del Puma in questa Pool Promozione. Le ragazze di Basso hanno il dovere di scendere in campo con grinta e determinazione per cercare di regalare una soddisfazione ai propri tifosi.

L'arrivo della Cda di Barbieri sarà anche l'occasione per riabbracciare due ex pumine come Alessia Populini e Leah Hardeman. Le due schiacciatrici, tra l'altro, stanno facendo molto bene in questa nuova avventura con la maglia del Talmassons. La banda di Atlanta è addirittura la schiacciatrice che in A2 ha realizzato il maggior numero di punti: 354 in 22 partite. Una nota di colore giungerà dal "Carlevè" di Mondovì, con il festante arrivo tra gli spalti del Moro e della sua Corte.

Arbitri designati per l'incontro sono David Kronaj e Simone Fontini. Il match, come di consueto, sarà visibile in diretta streaming sul sito Volleyball Tv, previa registrazione. Al PalaManera il fischio d'inizio è fissato per questa sera, sabato 10 febbraio, alle ore 20.

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium