/ Volley

Volley | 31 marzo 2024, 10:12

Volley giovanile: la 13^ edizione del Torneo della Ceramica di Mondovì si è chiusa con un bilancio straordinario (VIDEO)

Si è chiusa con un grande successo la due giorni monregalese del "Torneo della Ceramica" dedicato al volley giovanile. La manifestazione sportiva è stata organizzata dalla Lpm Pallavolo Mondovì. Nel video i commenti della presidente Alessandra Fissolo e del sindaco, nonché Presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo

Un momento delle premiazioni (foto Luciano Pecchenino)

Un momento delle premiazioni (foto Luciano Pecchenino)

Ha superato le migliore aspettative il "Torneo della Ceramica" di volley giovanile, organizzato dalla Lpm Pallavolo Mondovì. La manifestazione, giunta alla sua 13^ edizione, ha visto sfidarsi ben 78 società maschili e femminili, provenienti da Piemonte e Liguria, impegnati su circa 20 campi sparsi su tutto il territorio monregalese.

Un successo straordinario, che ha confermato l'appeal del Torneo della Ceramica, da tempo tra gli appuntamenti di volley giovanile più attesi del Nord-Ovest. Alla cerimonia di premiazione dell'evento, in un PalaManera straripante e sold out all'inverosimile, erano presenti anche il sindaco di Mondovì, nonché Presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo, il consigliere provinciale Pietro Danna e l'assessore allo sport del Comune di Mondovì Alessandro Terreno.

Il primo cittadino monregalese ha voluto ricordare la giovane avvocatessa Angela Figone, di soli 39 anni, scomparsa la notte precedente a causa di un incidente stradale: "La nostra città saprà ricordarla come merita". Nel video che segue il commento della presidente della Lpm Pallavolo Mondovì Alessandra Fissolo e del sindaco Luca Robaldo

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium