/ Calcio

Calcio | 07 aprile 2024, 19:07

Promozione: la Monregale a valanga (6-0) sul Villastellone; All'interno il commento di mister Giuliano e il primo gol di Nzuzi (VIDEO)

La Monregale questo pomeriggio ha travolto il Villastellone Carignano per 6-0, balzando al secondo posto in classifica. I biancorossi nel prossimo turno affronteranno in trasferta la capolista CBS. All'interno la video intervista con il tecnico Franco Giuliano e il primo gol del giovanissimo (2006) Kimosi Nzuzi

L'allenatore della Monregale Franco Giuliano

L'allenatore della Monregale Franco Giuliano

Largo successo della Monregale nel Campionato di Promozione Piemontese (gir. C). Al Gasco i biancorossi di mister Franco Giuliano hanno travolto il Villastellone Carignano con uno straripante 6-0. Un successo mai messo in discussione e che a cinque giornate dalla fine del Campionato proietta la Monregale al secondo posto in classifica, seppur in condivisione con il San Sebastiano, a una sola lunghezza dalla capolista CBS, prossima avversaria dei galletti.

Che sarebbe stato un pomeriggio sereno lo si è capito già al 7° minuto, quando Filippo Comino ribadiva in rete l'assist di Fabio Magnino. Il raddoppio arrivava al 22° con un pallonetto di Magnino, tra le proteste della panchina ospite, che accusava di poco fair-play i padroni di casa, visto che il gol del 2-0 era giunto con un giocatore del Villastellone a terra. A fine gara era il tecnico Giuliano a spiegare ai nostri microfoni il motivo della mancata interruzione del gioco. Al 22° arrivava la doppietta personale di Comino, bravo a raccogliere la fiacca respinta di un incerto De Seta. Al 38° Comino sfiorava il tris con una insidiosa conclusione da posizione decentrata e questa volta l'estremo difensore ospite si faceva trovare pronto alla deviazione.

Nella ripresa, dopo appena un minuto, Giraudo realizzava il poker. Al 55° Rossetto raccoglieva un preciso assist di Magnino e insaccava il gol del 5-0. Al 65° ghiotta occasione per il Villastellone con Romano, ma Cera si esaltava e respingeva. Ospiti in dieci all'84° per il rosso diretto sventolato a Liccardino, autore di un brutto fallo di reazione. Nel recupero c'era gloria anche per il giovanissimo Kimosi Nzuzi, classe 2006, abile a trafiggere De Seta con un preciso diagonale. A fine gara abbiamo raccolto le impressioni del tecnico della Monregale Franco Giuliano:

In questo video tutta la gioia e l'esultanza del giovanissimo Kimosi Nzuzi per il suo primo gol realizzato nel Campionato di Promozione: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium