/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2024, 15:02

Domani a Mondovì il concerto benefico promosso dall'International Inner Wheel sulle note dei Sixties Graffiti

L'evento è in programma al Baretti alle 21 ed è un service a favore del progetto "Sorridiamo con i 4 zampe" che porta la pet therapy nelle case di riposo

Domani a Mondovì il concerto benefico promosso dall'International Inner Wheel sulle note dei Sixties Graffiti

Un concerto benefico per sostenere i più fragili. L'International Inner Wheel Club di Mondovì, sulle note musicale dei Sixties Graffiti, promuove un nuovo service a favore della comunità relativo al progetto "Sorridiamo con i 4 zampe" di A.S.Se.A. onlus per portare la pet therapy nelle case di riposo del Monregalese. 

La serata, in programma giovedì 23 maggio alle 21, al teatro Baretti di Mondovì, vedrà esibirsi i Sixties Graffiti con Attilio Ferrua (chitarra e voce); Marco Golinelli (chitarra e voce), Gino Botto (tastiera e voce); Corrado Leone (tastiera e voce); Sandro Lavagna (tastiere); Gianfranco Bruno (basso); Lorenzo Coniglio (batteria) e Lorella Leone (voce).

Per info e prenotazioni telefonare al numero 388 47 93 526.

Le prevendite per l’evento sono disponibili presso: bar pasticceria Comino, Bar il Ciottolo, Shu abbigliamento, Farmacia Somà di Villanova Mondovi, Farmacia Aragno di Mondovi Piazza. L’evento è organizzato con la collaborazione dalla città di Mondovì e della Consulta femminile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium