Sabato 8 giugno si è disputata a Venaria Reale la fase Regionale del Trofeo CONI, organizzata dagli Arcieri Sentiero Selvaggio. Gara giovanile di tiro con l’arco divisione Olimpico valevole per la determinazione della squadra che rappresenterà il Piemonte alla fase Nazionale che si svolgerà a Catania dal 3 al 6 ottobre prossimo. La gara consisteva nello scoccare 60 frecce alla distanza di mt. 18 suddivise in 20 vole' da tre frecce.
Nella classe maschile Federico Viglietta, disputando una eccellente gara, ha conquistato la medaglia d'argento con 576 punti aggiudicandosi il posto nella squadra del Piemonte. Completeranno la squadra: Paesante Alessandro Arcieri Cantarana, Scandone Noemi Arcieri Monregalesi e Baussano Aurora Arcieri degli Orsi Villanova Canavese. Dell'Arclub hanno anche gareggiato: Rovera Giacomo 4°,dimostrando grande competitività, Bertero Nicolò 6°,Rovera Tommaso 10°, Busa' Davide11°, Buggiafreddo Luca 12° e Rovera Filippo 15°.
Prossimo importante appuntamento sarà il 16 giugno prossimo a Latina per la finale Nazionale del Trofeo Pinocchio dove quattro Arcieri Fossanesi faranno parte della rappresentativa Piemontese














