La famiglia Magnaldi ha donato, in memoria di Marzio, 5 televisori per il day hospital di Oncologia dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle: un gesto di affetto e di riconoscenza per le cure prestate da parte di un’équipe della quale Marzio metteva in luce, chiamandoli “I miei Angeli”, le doti umane e professionali.
Alla consegna erano presenti il direttore della struttura Gianmauro Numico, il coordinatore del day hospital oncologico Remo Galaverna e il direttore sanitario di Azienda Giuseppe Coletta. “C’era l’esigenza di migliorare il comfort - dice Numico - e i signori Magnaldi si sono offerti. Li ringrazio molto, sarà un modo ulteriore per tenere viva la memoria di Marzio che è sempre presente a tutti noi”.
Coletta: “Sono grato anch’io per questa bella testimonianza di vicinanza. In effetti questo è un reparto che sa trasmettere calore umano in mezzo alla sofferenza”.
In Breve
venerdì 23 gennaio
mercoledì 21 gennaio
martedì 20 gennaio
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità

![Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO] Strafossan, quando lo sport diventa solidarietà: 46mila euro per il territorio fossanese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_23_strafossan_40_anni___3_.png)











