Dall'Associazione amici di Zampa di Alba riceviamo e pubblichiamo:
BARRY da quando è arrivato in canile piange tantissimo. Piange perché ha bisogno di qualcuno che lo porti a casa con sé e ne faccia parte integrante della propria famiglia.
Sono passate settimane dal giorno in cui abbiamo fatto un appello per lui: è un cane meraviglioso e non merita di soffrire perché si sente abbandonato.
Barry è un maschietto giovane, bello, ha un carattere docile e passeggia volentieri al guinzaglio.
Vieni a conoscerlo al canile Amici di Zampa - Alba (CN) o chiedi informazioni su di lui contattandoci ai recapiti presenti sulla nostra pagina Facebook.
Non facciamo attendere a lungo Barry, lui ha tanta fiducia nelle persone!







!["Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO] "Vi auguro di ricaricare le batterie e ricominciare il nuovo anno con passione e rinnovato vigore" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/mariano_savastano_prefetto_risultato.jpg)



