Un grande successo di partecipazione fisica ed emotiva: è questo il bilancio della serata benefica Aperidynamo svoltasi al Gallo nel centro sportivo. Più di 100 persone sono intervenute in una serata di emozioni, di sorrisi, di consapevolezza e occhi lucidi.
Parte del ricavato sarà devoluto a Dynamo Camp, un'organizzazione che si dedica a offrire programmi di terapia ricreativa per bambini con patologie gravi e croniche, regalando loro momenti di felicità e spensieratezza.
Tanti i messaggi soddisfatti che sono stati raccolti a commento della serata: "Ci hai trasmesso il tuo Amore e le tue emozioni", un'iniziativa bellissima da rifare".
Commenta Chiara Giribaldi, volontaria albese e ambasciatrice del gruppo.
"Come ambasciatrice vorrei prima di tutto ringraziare Lorenzo, Laura, Rita, Gioele e Maurilio per averci accolto supportato e soprattutto intrattenuti con un buon aperitivo. Un grazie ai Dynamici perché senza di loro nulla è possibile, al Dynamino, ma soprattutto alle persone presenti. È stato bello vedere una platea così interessata ad ascoltare i nostri racconti e le nostre emozioni. Nulla di tutto questo è scontato".