Il Comune di Piasco ha deciso di dividere equamente tutto il ricavato del 5 per mille tra la Casa di Riposo e la Scuola Materna di Piasco.
Gli amministratori si sono incontrati per siglare questo importante accordo, che sottolinea l'attenzione dell'amministrazione comunale alle politiche sociali per promuovere e sostenere due realtà fondamentali del paese, che si prendono cura dei bimbi e degli anziani.
"Ricordo ai cittadini che se non indicano nessun beneficiario quei soldi non rientrano nella loro disponibilità (come in una normale dinamica di donazione) - dice la sindaca Stefania Dalmasso - ma semplicemente rimangono allo Stato che li utilizzerà liberamente. Ecco quindi l'importanza di destinare il 5 per mille al Comune di Piasco, aiutando concretamente la Casa di Riposo e l'asilo, cui ognuno di noi ha avuto ed avrà sicuramente legami".






![Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO] Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva_commemorazione___10_.png)






