/ Sport

Che tempo fa

Sport | 16 maggio 2025, 16:59

Gli atleti della SporTime Boves brillano al campionato interregionale Silver di TeamGym

Oro per la squadra senior composta da Gabriele Becchis, Arianna Cavallera, Sebastiano Dotta, Lorenza Gastaldi, Margherita Gianotti e Alice Ribero. Buona prova anche per il team LB Junior femminile che ha ottenuto un secondo posto in classifica finale

Alla seconda prova del campionato interregionale Silver di TeamGym della Federazione Ginnastica d'Italia, che si è svolto a Cumiana l'11 maggio scorso, hanno preso parte due squadre dell'asd SporTime Boves.

Il Team LC Senior Mix composto da Gabriele Becchis,  Arianna Cavallera, Sebastiano Dotta, Lorenza Gastaldi, Margherita Gianotti e Alice Ribero ha conquistato la medaglia d'oro, superando le altre squadre provenienti dalla Zona Tecnica 1: Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria.

Buona prova anche per il team LB Junior femminile che ha ottenuto un secondo posto in classifica finale: Eleonora Enrici, Anna Frati, Ludovica  Ocleppo, Aurora Meinero, Adele Ghibaudo, Noemi Ricci e Lara Massimino.

Il TeamGym è una disciplina della Federazione Ginnastica d'Italia nella quale le squadre composte da minimo 6 a massimo 10 ginnasti e ginnaste, devono svolgere esercizi al Floor (esercizio al corpo libero su base musicale), Tumbling (corsia acrobatica) e Minintrampolino.

Grande soddisfazione per i tecnici Agnese Macario, Beatrice Enrici e Flavio Bruno, anche in vista delle finali nazionali dei campionati Gold e Silver che si terranno a Lignano Sabbiadoro dal 2 al 6 luglio.
 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium