Giacomo Izzo, pongista della Virtus Servigliano, ha partecipato in Sarajevo al torneo del circuito mondiale WTT nella categoria U19 sfiorando l’impresa e conquistando un brillantissimo argento.
Dopo un travagliato girone di qualificazione nel quale passa primo grazie alla classifica avulsa, prevale in tabellone negli ottavi sul tedesco Kuhl per 3 a 0, nei quarti per 3 a 1 sul brasiliano Fujii ed in semifinale per 3 a 2 sull’olandese Kahn; Giacomo Izzo si ferma solo all’atto conclusivo ad opera del norvegese Lam per 3 a 0.
Nello stesso torneo il suo compagno di Nazionale Jacopo Cipriano (Muravera Tennistavolo) conquista un meritatissimo bronzo, contribuendo a formare un podio per i due terzi italiano, evento eccezionale nel circuito giovanile mondiale WTT.













![A Busca il primo musical messo in scena dentro una mongolfiera: tutto pronto per la XIV Giornata della Meteorologia [VIDEO] A Busca il primo musical messo in scena dentro una mongolfiera: tutto pronto per la XIV Giornata della Meteorologia [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/4_41858906c4.jpeg)
