Partenza col botto del primo collegamento fra Levaldigi e la città marocchina di Marrakesh: il primo volo, previsto stasera intorno alle 20, è “al completo” e le prenotazioni per i collegamenti successivi godono di un “L.F.” (load factor) decisamente alto.
Una destinazione importante, operata dal vettore Ryanair, che, proprio da Levaldigi, opera voli su Alghero, Cagliari, Roma e Trapani (oggi tutti schedulati).
Da oggi dunque, si può raggiungere il Marocco attraverso due primarie compagnie: Air Arabia che vola su Casablanca con aerei Airbus A320 in configurazione da 160 posti) alla quale si è aggiunta Ryanair, con Marrakesh (che vola da sempre su Boeing 737-800, con disponibilità di 189 posti).
Complice il ponte in arrivo, il numero di passeggeri tocca le punte di massimo passaggio: la giornata a Levaldigi sarà pertanto molto intensa. Oggi, oltre le città italiane, sarà prevista la rotazione di Wizz verso Bucarest (aeromobile A320 da 160 posti). Nel prossimo periodo di martedì si viaggerà anche alla volta di Sharm el Sheik con l’operatore Viaggi del Turchese.


















