/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 06 aprile 2016, 19:28

Presentato al sindaco di Cuneo il nuovo progetto " Una Rete Nazionale Per L'Autismo"

Nel pomeriggio di mercoledì 6 aprile

Presentato al sindaco di Cuneo il nuovo progetto " Una Rete Nazionale Per L'Autismo"

Nel pomeriggio di mercoledì 6 aprile, in occasione della maratona di Roma 2016 del 10 Aprile, l'associazione Hakuna Matata tramite il presidente Eusebio Busè, Fiori Di Wimbledon, il presidente Fulvio Consoli e Time Out hanno presentato al sindaco Federico Borgna, all'assessore alle politiche sociali  Gabriella Aragno e all'assessore allo sport Walter Fantino il nuovo progetto " Una Rete Nazionale Per L'Autismo".

Per l'occasione è stata distribuita una maglietta per l'associazione Fiori Di Wimbledon e una un logo per l'associazione Hakuna Matata "La Nautica e il Mare: terapia per l'Autismo"

Il sito al dominio www.retenazionaleautismo.it è in fabbricazione e sarà attivo nei prossimi mesi. Il progetto è fondato in collaborazione con altre due associazioni Time Out di Torino e Fiori di Wimbledon Roma. Una Rete Nazionale Per L'Autismo RNA rappresenta per noi la necessità di creare interazione, collaborazione e scambio di servizi, attività e altro tra le associazioni no profit che si occupano di autismo integrato come meglio descritto nell'allegato.

La sfida di creare "Una Rete Nazionale Per L'Autismo" gratuita rivolta alle famiglie con soggetti appartenenti alla sfera autistica, la prima in Italia, ha bisogno della massima visibilità per ottenere i massimi risultati.

EusebioBusè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium