/ Eventi

Eventi | 20 maggio 2016, 07:30

Sito dedicato, bollettino meteo e Area Press: la Granda si prepara al passaggio del Giro d'Italia 2016

Tanti gli strumenti messi in campo per poter fruire nel modo più completo e semplice possibile delle attività del "Giro"

Sito dedicato, bollettino meteo e Area Press: la Granda si prepara al passaggio del Giro d'Italia 2016

Il Comitato Organizzatore “Granda Giro d’Italia 2016”, nell’ottica di ottimizzare al meglio la fruizione del grande flusso di informazioni e comunicazioni verso tutti coloro che vorranno essere aggiornati in tempo reale sul passaggio della Corsa Rosa in provincia di Cuneo, ha predisposto vari strumenti al fine di potenziare il servizio di comunicazione per il grande pubblico e per gli addetti ai lavori.

Tramite questi servizi gli interessati al Giro potranno così essere costantemente aggiornati sulle iniziative e avranno un contatto diretto con il Comitato Organizzazione. Questi gli strumenti messi in campo:

- Area Press

All’indirizzo info.girogranda.com è disponibile un’area appositamente creata per concentrare in un unico strumento (DropBox), fruibile via web da PC, smartphone e tablet, tutti i documenti informativi e i comunicati al fine di agevolare il reperimento delle informazioni sia da parte degli addetti ai lavori che del grande pubblico.

- Sito dedicato

All’indirizzo www.girogranda.com, la pagina ufficiale del GiroGranda, il grande pubblico di internet e di facebook può essere costantemente aggiornato sugli eventi e su tutti gli appuntamenti collaterali legati al passaggio del Giro d’Italia 2016. Il sito è uno strumento che permette inoltre un contatto diretto con gli utenti i quali, tramite la funzionalità "messaggi", possono richiedere informazioni direttamente al Comitato.

- Bollettini Meteo

Sia all’interno dell’area press che del sito dedicato sopra descritti saranno diffuse informazioni e bollettini meteo specifici per i vari eventi e per il passaggio delle tappe, servizio in collaborazione con www.datameteo.com.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium